오오 역시 홈케어 시작은 꼼꼼한 클렌징이죠! 유명템은 이유있군요 ㅎㅎ
Ho deciso che questa sarà la mia prima raccomandazione per l'assistenza domiciliare haha
È un prodotto assolutamente valido come struccante. Il balsamo detergente Vanilico Clean It Zero è un prodotto per la cura della casa davvero consigliato!!!!
Per prima cosa, lo uso per sciogliere tutto il trucco. Poi, mi inumidisco leggermente le mani e lo emulsiono, sciogliendo delicatamente e rimuovendo il trucco in modo pulito. Il profumo è delicato, il che lo rende piacevole da usare, e il suo potere detergente è più forte di quanto mi aspettassi, quindi scioglie anche il trucco pesante senza intoppi. Ecco perché è il mio prodotto per la cura della casa più consigliato in questo periodo.
Successivamente, faccio una seconda detersione con un detergente schiumogeno delicato, ma onestamente, anche se lo uso e lo risciacquo, la mia pelle non tira o non risulta pulita. Lo trovo perfetto anche da solo. Ho la pelle sensibile, ma dopo averlo usato per oltre un anno, non ho riscontrato sfoghi o irritazioni.
Seguendo correttamente il processo di emulsione, il risultato sarà pulito e senza residui, quindi è adatto anche alle pelli grasse. È un prodotto adatto all'uso quotidiano, quindi lo consiglio a chiunque cerchi un prodotto per la cura della pelle a casa.
Ho la sensazione che le condizioni della mia pelle siano cambiate semplicemente prendendomi cura della fase di pulizia, quindi penso che sarebbe bene avere almeno un prodotto per la cura della casa consigliato che rispetti le basi 👍👍