Ho scelto questo come primo prodotto per la mia routine di pulizia della pelle!!!!!!!!

È perfetto per il primo lavaggio, basta imbevere un dischetto di cotone e rimuoverlo!!!!!!!! Onestamente non riesco nemmeno a contare quante bottiglie di Bioderma Sensibio H2O ho usato. È un passaggio essenziale nella mia routine di cura della pelle.

Adoro il modo in cui rimuove delicatamente il trucco senza lasciare residui appiccicosi. Nei giorni in cui mi trucco, ne applico una quantità generosa su un dischetto di cotone e lo pulisco su tutto il viso una volta, poi faccio un doppio lavaggio con un detergente schiumogeno. Questa è la mia routine di cura della pelle.

Per le zone delicate come gli occhi e l'aegyo-sal, uso uno struccante per occhi su un batuffolo di cotone, mentre per il mascara uso uno struccante specifico per mascara separatamente. Facendo questo per gradi, ho scoperto che è meno irritante per la pelle. Forse è per questo che raramente ho brufoli e la mia pelle sembra stabile. Per chi ha la pelle grassa, questo è un buon primo passo nella propria routine di cura della pelle.

È delicato e non provoca particolari irritazioni, quindi non mi sento appesantita nell'usarlo tutti i giorni. Non è un prodotto famoso per niente... Credo di poterlo consigliare a chi cerca un prodotto base per la propria skincare routine!

0
0
commento 0