구달하면 청귤이죠! 청귤 비타C 잡티케어 세럼이 잡티미백에 좋군요. 이름부터가 정귤이라 더 믿음가네요. 다음에 올영세일에는 이 제품을 꼭 장바구니에 담아 데려올게요.
Che ne dici di un siero come prodotto consigliato per la cura della casa?
Se dovessi consigliare un prodotto per la cura della casa, dovrei usarlo più spesso, quindi ho portato un prodotto per la cura della casa che sto già usando per la quarta volta.
Sai quanto è sporca la pelle spenta e imperfetta?
Quindi, il prodotto che ho scelto come consiglio per la cura della pelle a casa è il siero Goodal's Green Tangerine Vita C Spot Care Serum.
Questo siero contiene esosomi di mandarino verde e tre tipi di vitamina C in una dimensione inferiore ai pori. Si dice che sia efficace nel correggere le tonalità scure e spente della pelle.
Ho sicuramente sentito molte persone dire che il loro tono della pelle si illumina dopo averlo applicato. Non è solo il tono della pelle a schiarirsi, è il tono della pelle stessa a schiarirsi.
Se lo applichi sulle zone in cui ti preoccupano le imperfezioni e lo fai con costanza, le dimensioni delle imperfezioni diminuiranno e diventeranno più sfocate.
Ha una consistenza in gel, quindi si stende bene e ha un assorbimento eccellente.
Per coloro che sono interessati a migliorare il tono della propria pelle, consiglio il siero Goodal Green Tangerine Vita C Spot Care Serum Churai~Churai~