Il mio viso era sconvolto dal tempo imprevedibile, quindi l'ho salvato con una maschera lenitiva per la pelle! ㅠㅠ

In questi giorni, la differenza di temperatura è così forte che quando torno a casa dal lavoro e mi guardo allo specchio, spesso il mio viso diventa rosso e mi prude. ㅠㅠ Avvicinandomi ai 40 anni, la mia pelle è diventata così sensibile che sto persino prendendo in considerazione il botox per le rughe intorno agli occhi. Ma poiché la mia barriera cutanea sembra cedere, ho applicato rapidamente una maschera in tessuto lenitiva. Applicare una maschera in tessuto fredda riduce decisamente il calore e idrata la pelle, rendendola più liscia e donandomi una sensazione di sollievo. ㅎㅎ Con questo tipo di tempo, piuttosto che essere avidi di costosi prodotti funzionali, penso sia meglio iniziare dalle basi con una maschera in tessuto lenitiva. ㅋㅋㅋ Se hai una pelle sensibile come la mia, tieni sempre qualche maschera in tessuto lenitiva in frigorifero e usala come trattamento di emergenza! Sono davvero efficaci. ㅎㅎ

0
0
commento 1
  • 현명한장미O1768384659079
    기온 차로 붉어진 얼굴에는 차갑게 식힌 진정 마스크팩만큼 즉각적인 수분 공급과 열감 완화에 효과적인 긴급 처방도 없겠네요.