Al giorno d'oggi, la domanda più frequente è se raccomandare una fiala per la pelle.

Ultimamente, le mie amiche mi chiedono spesso consigli sulle fiale per la pelle. Una volta ho comprato un prodotto che avevo visto in una pubblicità e la mia pelle si è rovinata, quindi ora controllo sempre se è adatto alla mia pelle. Avendo la pelle disidratata, preferisco prodotti che si assorbono facilmente e non sono appiccicosi. Se mi sento soffocare dopo l'applicazione, non riesco a prenderlo.

Quando consiglio una fiala per la pelle, la prima cosa che guardo sono gli ingredienti e la sensazione che dà all'applicazione. Se il profumo è troppo forte o brucia subito dopo l'applicazione, la evito. Invece, la provo regolarmente per qualche giorno e vedo se la mia pelle si sente a suo agio. Trovo che applicare le fiale solo quando necessario sia molto meglio che applicarne troppa. In definitiva, quando consiglio una fiala per la pelle, penso che trovarne una adatta alle proprie condizioni cutanee sia più importante che seguire le tendenze. Ultimamente mi sono resa conto che una buona vestibilità è meglio di qualcosa che costa una fortuna.

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    맞아요 꼭 비싸다고 좋은 건 아니더라고요. 잘 맞는 게 훨 중요해요!
  • 기적적인자몽E1772374015555
    저도 써봐야겠네오 글 감사합니다 
  • 열정적인라임P1767697542252
    진짜 공감이에요! 앰플 바르고 나서 얼굴 답답하면 바로 세수하고 싶어지는 그 기분... ㅋㅋㅋ 저도 향 강하거나 화끈거리는 건 무조건 거르는데, 작성자님이랑 취향이 정말 비슷하시네요! 수분 부족형은 무겁게 얹는 것보다 얇게 여러 번 레이어링하는 게 속건조 잡는 데 훨씬 효과적이더라고요. 혹시 요즘 정착해서 쓰고 계신 '편안한 앰플'은 어떤 제형인가요? 궁금해요!