맞아요 꼭 비싸다고 좋은 건 아니더라고요. 잘 맞는 게 훨 중요해요!
Al giorno d'oggi, la domanda più frequente è se raccomandare una fiala per la pelle.
Ultimamente, le mie amiche mi chiedono spesso consigli sulle fiale per la pelle. Una volta ho comprato un prodotto che avevo visto in una pubblicità e la mia pelle si è rovinata, quindi ora controllo sempre se è adatto alla mia pelle. Avendo la pelle disidratata, preferisco prodotti che si assorbono facilmente e non sono appiccicosi. Se mi sento soffocare dopo l'applicazione, non riesco a prenderlo.
Quando consiglio una fiala per la pelle, la prima cosa che guardo sono gli ingredienti e la sensazione che dà all'applicazione. Se il profumo è troppo forte o brucia subito dopo l'applicazione, la evito. Invece, la provo regolarmente per qualche giorno e vedo se la mia pelle si sente a suo agio. Trovo che applicare le fiale solo quando necessario sia molto meglio che applicarne troppa. In definitiva, quando consiglio una fiala per la pelle, penso che trovarne una adatta alle proprie condizioni cutanee sia più importante che seguire le tendenze. Ultimamente mi sono resa conto che una buona vestibilità è meglio di qualcosa che costa una fortuna.