Consigliatemi un modo per gestire le condizioni della pelle sensibile.

La mia barriera cutanea è danneggiata dall'anno scorso e non si sta riprendendo bene, quindi ho sempre qualche brufolo sul viso. Vorrei prendermi cura del mio sbiancamento, ma credo di dover concentrarmi sulla cura della mia pelle in questo momento. Qualcuno conosce un modo efficace per prendermi cura della mia pelle?

Ho già provato Rejuran in passato, ma ho sviluppato un'allergia, quindi non credo che potrò più prenderlo.

Per la cura della pelle a casa, uso regolarmente impacchi di gel di aloe (applicate una generosa quantità di gel di aloe sul viso, poi imbevete un dischetto di cotone in acqua e posizionatelo sopra!), che si dice siano ottimi per le pelli sensibili. Tuttavia, non ho visto risultati evidenti. Ho anche provato diverse fiale e creme, ma sembrano peggiorare le mie eruzioni cutanee. Quindi, ho accumulato prodotti che ho usato solo per pochi giorni e poi ho semplicemente messo da parte.

Se qualcuno con la pelle sensibile come me ha trovato qualcosa che funziona bene per il suo problema di pelle, per favore fatemelo sapere!

0
0
commento 1
  • 열정적인라임P1767697542252
    리쥬란 알러지 있으셨으면 진짜 성분 조심하셔야겠어요! ㅠㅠ 저도 민감성이라 앰플 잘못 쓰면 바로 뾰루지 올라오는데, 그럴 땐 화장솜 팩보다는 손대지 않고 흡수시키는 '흡토'나 '스킵 케어'가 피부 컨디션 관리에 훨씬 도움 되더라고요. 알로에가 안 맞는 분들도 은근히 많으니, 혹시 판테놀이나 세라마이드처럼 장벽 강화에 직접적인 성분 위주로 테스트해 보시는 건 어떠세요? 인생템 꼭 찾으시길 바라요!