Cura quotidiana a casa per dire addio alle macchie scure

Ultimamente, mi stresso segretamente a causa delle macchie scure intorno agli occhi che compaiono ogni volta che mi guardo allo specchio. Soprattutto quando ho appuntamenti o date importanti, sono sempre impegnata a coprirle con il trucco. Ma sentivo di aver bisogno di una cura della pelle seria, quindi ho completamente rinnovato la mia routine con i cosmetici Liviheal. Dopo aver lavato il viso, applico prima la fiala Meladuce. Si assorbe rapidamente senza lasciare una sensazione appiccicosa, lasciando l'incarnato più luminoso.

Gestire le lentiggini non è qualcosa che si può fare da un giorno all'altro, quindi la chiave è applicarle con cura ogni mattina e sera. Dopo aver applicato la fiala, completa il trattamento con la crema altamente idratante consigliata, che trattiene l'idratazione e ne impedisce la dispersione. Seguendo costantemente questa routine quotidiana di cura della pelle, ho notato che la grana della mia pelle è diventata più liscia e il mio colorito spento si è schiarito. In questi giorni, mi piace molto guardarmi allo specchio.

0
0
commento 2
  • 기적적인자몽E1772374015555
    데일리로 하는게 젤 좋죠 참고할게요
  • 열정적인라임P1767697542252
    진짜 기미 관리는 '꾸준함'이 생명인데, 아침저녁으로 꼼꼼히 챙기시는 거 대단하세요! ㅋㅋㅋ 멜라듀스 앰플이 끈적임 없이 쏙 스며든다니 메이크업 전에 발라도 밀리지 않고 찰떡이겠어요. 역시 고보습 크림으로 마무리해서 수분막 씌워주는 게 신의 한 수인 것 같고요! 혹시 리비힐 제품 쓰시면서 눈가 주변 자극은 없으셨나요? 저도 예민한 편이라 궁금하네요!