Crema altamente idratante e maschera quotidiana per combattere la pelle secca

Ero così nervosa prima di un colloquio importante che sentivo la pelle particolarmente secca e screpolata. Dato che la prima impressione è fondamentale, volevo mantenere la pelle pulita e idratata, quindi ho tenuto una crema idratante altamente raccomandata in un posto ben visibile sul mio tavolo da toeletta. Dopo aver lavato il viso, prima che l'umidità evapori, applico una generosa quantità di fiala e poi la ricopro con uno spesso strato di crema. Questo aiuta sicuramente a ridurre la sensazione di tensione.

Il giorno prima di un colloquio, uso una maschera in tessuto lenitiva per prevenire potenziali problemi alla pelle. Anche solo 10 minuti al giorno con una maschera in tessuto possono fare una differenza tangibile nel migliorare la texture della pelle. Il mio segreto per prepararmi a un colloquio è creare una routine che includa solo prodotti per la cura della casa di comprovata efficacia, piuttosto che cosmetici aggressivi, per garantire alla mia pelle un sonno ristoratore.

0
0
commento 2
  • 빠른나무늘보P1772373289692
    맞아요. 저도 생각난 김에 팩해야겠어요
  • 열정적인라임P1767697542252
    맞아요, 긴장하면 평소보다 피부가 훨씬 더 푸석하게 느껴지더라고요 ㅠㅠ 첫인상이 중요한 자리인 만큼 '속당김'부터 잡으신 건 신의 한 수네요! 앰플이랑 고보습 크림으로 든든하게 장벽 쌓아두셨으니, 내일 화장도 찰떡같이 먹고 훨씬 생기 있어 보이실 거예요. 정성 들여 관리하신 만큼 자신감 있게 면접 잘 보고 오세요! 화이팅입니다. ㅎㅎ