Il potere dei frullati dietetici e degli integratori alimentari

Il matrimonio di un caro amico si avvicina e mangio troppo dall'inizio dell'anno, quindi i miei vestiti sono stretti. Ho bisogno di rimettere rapidamente sotto controllo il mio peso, quindi bevo frullati dietetici ogni mattina e sera. Ho scelto un frullato dietetico che mi è stato consigliato perché è ricco e saziante e mi ha reso molto più facile controllare la fame.

Qui, sto usando i prodotti per la cura della casa e gli integratori alimentari Cutslin in combinazione con questo, e mi sento molto più leggera. Dato che sto seguendo una dieta mentre assumo nutrienti, anziché limitarmi a digiunare, la mia pelle sembra perdere meno elasticità. Voglio perfezionare il mio look da invitata al matrimonio, quindi ho intenzione di continuare a impegnarmi duramente per i giorni rimanenti, affidandomi alla mia dieta e ai miei integratori.

0
0
commento 2
  • 열정적인라임P1767697542252
    진짜 공감이에요! 무작정 굶으면 얼굴 살부터 빠져서 초췌해 보이는데, 쉐이크로 영양소 챙기면서 하시니까 피부 탄력까지 지키시는 것 같아요. ㅋㅋㅋ 역시 똑똑한 다이어트가 최고죠! 혹시 쉐이크는 우유에 타 드시나요? 포만감 더 오래 가는 본인만의 꿀조합이 있으신지 궁금해요! 저도 급찐급빠 루틴에 참고하고 싶네요.
  • 아름다운양R1767452396228
    영양 챙기며 관리하니 효과 제대로네요! 무리하지 말고 지금 페이스만 유지해도 하객룩 완전 예쁠 거예요