즘 순하고 산뜻한 로션 느낌 선크림이라면 피지오겔 SPF50+, 라로슈포제 안뗀느 플루이드, 아벤느 톨러리앙 선스크린, 닥터지 그린 마일드 업 선, 아이오페 UV 쉴드 에어리 선 추천! 백탁 적고 끈적임 없어요. 성분 순한 제품으로 매일 자외선 차단 꼼꼼히 해요!
Ho così paura del sole primaverile che alla fine sono venuta qui per chiedere consigli sulla protezione solare! Ahahah
In inverno, il sole non sorge mai, quindi abbasso la guardia e mi applico la crema con noncuranza, ma ultimamente, vedendo il sole splendere così forte, comincio a preoccuparmi di lentiggini e imperfezioni. ㅠㅠ Scrivo questo perché vorrei qualche consiglio su una protezione solare delicata che non sia appiccicosa o irritante per gli occhi. La mia pelle è un po' sensibile, quindi ho paura che un alone bianco possa essere troppo intenso. Potreste consigliarmi una protezione solare facile da applicare come una lozione? ㅎㅎ Dato che devo applicarla tutti i giorni, vorrei che avesse buoni ingredienti. Se mi consigliate le migliori creme solari che continuate a comprare, lasciate un commento e le aggiungerò sicuramente alla mia lista della spesa questa settimana! ㅋㅋㅋ Spero che usiate tutti la protezione UV in modo accurato e proteggiate la vostra pelle! ㅎㅎ