Ho così paura del sole primaverile che alla fine sono venuta qui per chiedere consigli sulla protezione solare! Ahahah

In inverno, il sole non sorge mai, quindi abbasso la guardia e mi applico la crema con noncuranza, ma ultimamente, vedendo il sole splendere così forte, comincio a preoccuparmi di lentiggini e imperfezioni. ㅠㅠ Scrivo questo perché vorrei qualche consiglio su una protezione solare delicata che non sia appiccicosa o irritante per gli occhi. La mia pelle è un po' sensibile, quindi ho paura che un alone bianco possa essere troppo intenso. Potreste consigliarmi una protezione solare facile da applicare come una lozione? ㅎㅎ Dato che devo applicarla tutti i giorni, vorrei che avesse buoni ingredienti. Se mi consigliate le migliori creme solari che continuate a comprare, lasciate un commento e le aggiungerò sicuramente alla mia lista della spesa questa settimana! ㅋㅋㅋ Spero che usiate tutti la protezione UV in modo accurato e proteggiate la vostra pelle! ㅎㅎ

0
0
commento 1
  • 창조적인장미N1767452238670
    즘 순하고 산뜻한 로션 느낌 선크림이라면 피지오겔 SPF50+, 라로슈포제 안뗀느 플루이드, 아벤느 톨러리앙 선스크린, 닥터지 그린 마일드 업 선, 아이오페 UV 쉴드 에어리 선 추천! 백탁 적고 끈적임 없어요. 성분 순한 제품으로 매일 자외선 차단 꼼꼼히 해요!