와.. 퇴근하고 샵 가는 거 진짜 큰 결심 필요한데 집에서 편하게 관리하시는 거 너무 현명하세요! ㅋㅋㅋ 저도 유튜브 틀어놓고 얼굴 마사지하면서 붓기 빼는 시간이 하루 중 제일 힐링 되더라고요. 비싼 장비 아니더라도 꾸준함이 무기니까요! 돈 안 아까운 꿀템들 하나씩 모으는 재미가 쏠쏠하시겠어요. 같이 예뻐져 봐요! ㅎㅎ
Condividiamo con voi alcuni prodotti consigliati per la cura della casa, perfetti per rilassarsi in casa!
In passato pensavo di dovermi prendere cura di me stessa fuori casa, ma ultimamente sembra che io possa essere bella anche a casa. ㅋㅋㅋ Ecco perché sono diventata completamente dipendente dalla raccolta di consigli per la cura della pelle a casa che siano convenienti ed efficaci. In realtà, ho iniziato perché ero troppo pigra per andare al salone dopo il lavoro, ma quando guardo video su YouTube e mi massaggio il viso con consigli per la cura della pelle a casa, il gonfiore si attenua e sembra che tutto lo stress della giornata se ne vada. ㅠㅠ Se avete consigli per la cura della pelle a casa che pensate valgano la pena, fatecelo sapere a vicenda! ㅎㅎ Anche se non si tratta di attrezzature costose, apprezzo piccoli ma efficaci prodotti che illuminano la pelle! ㅋㅋㅋ Siamo tutte belle insieme!