Routine di gestione delle rughe nella vita reale per chi ha trent'anni!!!

Ragazzi! Sono solo io che ultimamente ho la sensazione di avere un'ombra vicino al naso ogni volta che mi guardo allo specchio? ㅠㅠㅠㅠ In questi giorni, ogni volta che sorrido, penso: "Oh, queste rughe non stanno diventando più profonde?", quindi non riesco nemmeno a sorridere comodamenteㅋㅋㅋㅋ Davvero, ora che ho 30 anni, la mia pelle non è più elastica come una volta ㅠㅠ

Questa è una routine che ho seguito ultimamente per sbarazzarmi delle rughe! Prima di tutto, dormire su un fianco è assolutamente vietato ㅠㅠㅠ Quando dormo con un solo lato premuto, le rughe di quel lato diventano particolarmente profonde. Singhiozzo singhiozzo... E l'abitudine di appoggiare il mento sulla mano in ufficio!! Questa è una vera causa delle rughe sulla fronte, quindi non farlo mai ㅠㅠㅠ ㅋㅋㅋㅋㅠ

Quando applico il fondotinta, metto molto retinolo o crema elasticizzante solo nella zona delle pieghe naso-labiali. ㅎㅎㅎ Quando la pelle è secca, le rughe appaiono più evidenti, quindi sai che l'idratazione è fondamentale, giusto? ㅋㅋㅋㅋ Se hai qualche consiglio per prenderti cura delle tue pieghe naso-labiali, condividilo con me!! Stringiamoci insieme ㅠㅠㅠ Buonanotte!! ㅎㅎㅎ

0
0
commento 1
  • 강인한사과G1771920788041
    팔자주름 한번 눈에 보이기 시작하면 진짜 그것만 보여요 그래서 미리 관리해주는게 꼭 필수! 팔자주름에만 레티놀이나 탄력크림 발라주는거 넘 좋네요:)