Consiglio la protezione solare Estura

Mi piacciono le creme Estera e le uso molto.
Ma dopo averlo usato, penso che la protezione solare sia buona, quindi scrivo questo per consigliare una protezione solare.
Questa è la protezione solare minerale Estura Derma UV365 Barrier Moisture. Il primo motivo per cui l'ho scelta è perché è una protezione solare minerale che non lascia aloni bianchi né irrita gli occhi. Tuttavia, dopo averla usata, ho scoperto che è valida anche sotto altri aspetti, abbastanza da consigliarla.
Innanzitutto, non credo ci sia niente di meglio di questo prodotto per le pelli sensibili. Dicono che i raggi UV siano tossici per le pelli sensibili con una barriera cutanea danneggiata. Quindi, serve un prodotto che blocchi i raggi UV e che si prenda cura anche della barriera cutanea danneggiata. Estura è un marchio specializzato in questo. Questo perché la protezione solare contiene acido ialuronico, allantoina e ceramide NP.
Un altro motivo per cui voglio consigliare la protezione solare è che ci sono molti prodotti che risultano densi una volta applicati, ma questo è facile da applicare e si stende facilmente, quindi mi è piaciuto molto.
Se non vuoi irritare gli occhi e stai cercando una protezione solare che non lasci residui bianchi, ti consiglio la protezione solare Estura.

0
0
commento 2
  • 순수한악어Q1767526007137
    에스트라 선크림 정보 감사합니다! 민감 피부에도 부담 없고 백탁 없어서 일상용으로 딱이네요. 발림성도 좋다니 더 끌리네요!
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    에스트라는 예민한 피부에도 자극이 없는데 기능도 좋은게 많은 것 같아요 추천 백탁없고 눈시림 없고 촉촉하니 좋네요:)