Si consiglia di applicare generosamente una buona fiala per la pelle quando è molto secca e squamosa.
Detesto le formule appiccicose e soffocanti che si attaccano ai capelli, quindi voglio evitare quelle scivolose come il naso che cola e che poi rotolano in superficie. Cerco disperatamente un prodotto indispensabile che venga completamente assorbito ma che sia comunque idratato all'esterno e corposo all'interno. ㅠㅠ Quando faccio ricerche nella community di bellezza, vedo che molte persone usano prodotti con acido ialuronico o ingredienti idratanti, ma mi chiedo se gli esperti di Maypure li abbiano provati personalmente e abbiano trovato la soluzione. Raccomandazione per le fiale per la pelle Sono davvero curiosa di sapere la consistenza. Qualcuno conosce una formula che scorre come l'acqua quando la si spreme con un contagocce e la si applica sul viso, ma poi diventa appiccicosa dopo l'applicazione?
E mi chiedo se sia meglio picchiettarlo con le mani per favorirne l'assorbimento durante l'applicazione, o se sia più efficace imbevere un dischetto di cotone sottile e applicarlo su entrambe le guance asciutte come un impacco per circa 5 minuti. I marchi costosi e famosi dei grandi magazzini sono buoni, ma vorrei usare un prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo e buoni ingredienti da poter usare generosamente. Raccomandazione per le fiale per la pelle Ti sarei ancora più grato se potessi farlo ㅠㅠ Per favore, un raggio di luce che risolva questa fastidiosa secchezza allo stomaco Raccomandazione per le fiale per la pelle Per favore, lasciate tanti commenti! Bevete tutti molta acqua con questo clima secco e godetevi una giornata idratata~