녹차 추출물의 카테킨 성분이 체지방 관리와 혈중 콜레스테롤 개선에 도움을 주니, 식단 관리와 병행하시면 가벼워진 몸을 유지하시는 데 정말 효과적이겠네요.
In questi giorni sto assumendo integratori alimentari.
Ultimamente mi preoccupo del mio corpo leggermente paffuto. Ecco perché ho cercato un integratore alimentare. Ho trovato Vital Beauty Metagreen Slim Up su All Young e mi piace molto. Ho iniziato a prendere questo integratore alimentare mentre controllavo la mia dieta e mi mantiene sazia a lungo senza sentire la fame, quindi sono meno tentata di fare spuntini. In particolare, l'estratto di tè verde e il contenuto di fibre lo rendono delicato sullo stomaco e aiutano a ridurre il grasso corporeo. Posso mescolarlo con un bicchiere d'acqua al mattino o prenderlo dopo l'allenamento senza alcun peso. Ho provato molti integratori alimentari, ma questo è naturale, quindi è facile da assumere ogni giorno senza irritazioni. È fantastico~~!!
Mi sento bene perché sento che il mio corpo si sta alleggerendo e le mie mutandine si stanno allentando♡
Lo consiglio vivamente alle donne che vogliono prendersi cura della propria pelle con delicatezza tramite integratori alimentari.
Questi integratori alimentari ti daranno una spinta di sicurezza quando indosserai abiti primaverili!