Come gestire le condizioni della pelle in primavera?

È la stagione in cui soffia la brezza primaverile, ma la mia pelle inizia già a essere sensibile. Dopo aver sofferto di secchezza per tutto l'inverno, ora, con l'aggiunta di polvere gialla e polline, comincio ad avere brufoli. È così frustrante... È così frustrante. Penso che gestire la mia pelle sia fondamentale, ma non so cosa fare.

Ultimamente ho applicato molta crema idratante e ho usato maschere idratanti per prendermi cura della mia pelle, ma quando mi sveglio la mattina, è ancora secca e piena di imperfezioni. In primavera, le polveri sottili ostruiscono i pori e la mia pelle sensibile inizia persino a prudere. Potresti darmi qualche consiglio su come prendermi cura della mia pelle? Con che frequenza dovrei detergerla? Quali fiale lenitive o filtri solari sono adatti? Chi di voi è bravo a prendersi cura della propria pelle, per favore condividete le vostre esperienze. Sarebbe ancora meglio se poteste consigliarmi prodotti con ingredienti naturali. La mia pelle di solito si rivitalizza una volta passata la primavera, ma quest'anno voglio iniziare a prendermene cura meglio in anticipo. Grazie in anticipo per i vostri consigli!

0
0
commento 1
  • 뛰어난하마V1767448344029
    선크림이 제일 중요한 거 같아요