마스크팩은 기본 중의 기본이죠
Il mio viso è rosso per il freddo primaverile... Condivido con voi la mia maschera lenitiva preferita!! ㅎㅎ
Ciao~ È già il 5 marzo!! State passando una bella giornata oggi?? In questi giorni, il vento fuori è ancora freddo e gelido al mattino e alla sera, ma dentro, a causa del riscaldamento, è così secco che il mio viso diventa rosso facilmente ㅠㅠ Sento decisamente che la mia barriera cutanea si è indebolita, quindi ultimamente ho seguito diligentemente la mia routine di maschere lenitive per la pelle dopo il lavoro!! Sono davvero orgogliosa perché più mi impegno, più il mio trucco sembra diverso il giorno dopo. ㅎㅎ
In realtà, prima ero pigra, quindi applicavo solo un po' di crema e andavo a letto, ma ora applicare una maschera fresca e lenitiva sulla pelle è diventata il fulcro della mia cura a casa!! Dedico sicuramente 15 minuti ogni sera a rinfrescare la pelle, e sembra che tutta la stanchezza della giornata sia scomparsa? ㅎㅎ Ora che ho 30 anni, penso che il mio incarnato appaia più chiaro quando la mia pelle è a suo agio, quindi non posso mai rinunciare!!
Come ti prendi cura della tua pelle in questo periodo di transizione stagionale? Penso che, sebbene le abitudini casalinghe siano importanti, chiedere aiuto a un professionista ogni tanto sia il modo migliore per utilizzare le maschere in tessuto lenitive!! Credo che le piccole abitudini si accumulino per creare la pelle color miele di domani, quindi non posso saltarle tutte le sere, anche se è una seccatura. ㅎㅎ Grazie alle maschere in tessuto lenitive che pratico ogni giorno senza fallo, mi sento molto più sicura di me quando esco di casa a viso nudo!!
Spero che vi rilassiate tutti con una tazza di tè caldo per concludere la giornata!! ㅎㅎ Restiamo tutti sani e belli insieme, così potremo andare a vedere i fiori di ciliegio con una pelle luminosa questa primavera!! Io sono una di quelle persone che vuole andare a vedere i fiori di ciliegio..ㅎ