와 저도요, 제 얘기인 줄 알았네요 ㅠㅠㅠㅠ
Come ti prendi cura della tua pelle oggigiorno?
Ultimamente, forse perché il tempo è cambiato all'improvviso, mi sono struccata e sento la pelle molto tirata. In passato, mi limitavo ad applicare molta crema idratante, andare a letto e tornare il giorno dopo, ma ora devo decisamente essere sistematica. Gestione delle condizioni della pelle Personalmente ritengo che sia essenziale.
I costosi trattamenti estetici sono un peso, quindi mi sono concentrata sulla cura della pelle a casa. Vorrei condividere con voi alcune routine che ho adottato di recente.
Passare a un detergente leggermente acido Pensavo fosse meglio strofinare a fondo, ma ero più preoccupata di danneggiare la barriera cutanea. A partire dalla fase di detersione. Gestione delle condizioni della pelle Ero davvero preoccupato per questo, quindi ho sicuramente colto molti segnali d'allarme.
. Abitudini di consumo di acqua- Può sembrare ovvio, ma bere 2 litri al giorno è in realtà meglio di una sola confezione. Ti dà davvero quella carica di energia in più.
Prendi le tue vitamine- Ciò che applichi è importante, ma è importante anche ciò che mangi. Gestione delle condizioni della pelle Penso che l'efficienza sia decisamente aumentata.
Avete qualche segreto o consiglio per la cura della pelle che solo voi conoscete? Soprattutto perché la mia pelle è sensibile e soggetta a sfoghi cutanei durante i cambi di stagione... Esperte, condividete i vostri consigli nei commenti!