정성 들여 관리하신 만큼 피부가 금방 알아봐 주니 정말 뿌듯하시겠어요.
Per coloro che sentono spesso dire che ultimamente la loro pelle è bella, potresti condividere con noi qualche consiglio per la cura della pelle a casa?
Ultimamente la mia pelle è così spenta che sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Non posso permettermi di andare da un dermatologo costoso, quindi alla fine mi sono ripresa e ho iniziato a seguire le mie abitudini alimentari e i consigli di questa community. Consigli per la cura domiciliare Ho cambiato tutto e i risultati sono arrivati più velocemente del previsto.
Innanzitutto, la cosa a cui ho prestato più attenzione è stata l'assorbimento della base. In passato, la applicavo semplicemente con le mani, ma ora utilizzo un metodo collaudato. Consigli per la cura domiciliare Lo uso per far penetrare il prodotto in profondità nei pori. In particolare, alternando l'esfoliazione all'idratazione, le irregolarità si riducono notevolmente.
Le persone intorno a me mi chiedono cosa ho usato ultimamente e provo un senso di soddisfazione, e penso che la manutenzione dia davvero i suoi frutti. Onestamente, è fastidioso, ma credo che investire 15 minuti ogni giorno alla fine faccia una grande differenza. Chissà se qualcuno di voi ha dei prodotti davvero buoni da usare. Consigli per la cura domiciliare Se ne avete, condividetele nei commenti! Dovremmo tutti condividere buone informazioni, haha.