Non esiste davvero una soluzione per la gestione delle malattie della pelle? Cosa usano tutti?

Sigh... Ogni volta che mi guardo allo specchio ultimamente, mi sento incredibilmente stressata. Pensavo fosse perché non dormivo abbastanza, ma è come se la mia barriera cutanea si fosse indebolita con l'avanzare dell'età. ㅠㅠ

A modo mio Gestione delle condizioni della pelle Ho provato a seguire i tutorial su YouTube e a provare diverse soluzioni, ma sono troppo nutrita e questo non fa altro che rendere la mia pelle più gonfia e non la calma. Ho provato ad applicare tutte le fiale che si suppone siano efficaci, ma hanno funzionato solo per poco tempo. Quando mi sveglio la mattina, la mia pelle è tornata al suo stato spento e squamoso.

In realtà so che la cosa più importante è il sonno e le abitudini alimentari, ma poiché non posso farlo mentre lavoro, finisco per ricorrere a cosmetici e trattamenti di base. Gestione delle condizioni della pelle Penso di non avere altra scelta che farlo.

Sto pensando di finire tutti i prodotti che sto usando ora e passare a una nuova linea. C'è un prodotto perfetto per chi ha la pelle sensibile e secca come la mia? Gestione delle condizioni della pelle Ci sono prodotti che consigli? Se hai visto risultati concreti, e non sono solo pubblicità, fammelo sapere!

0
0
commento 2
  • 유능한수박R1767793365948
    피부 관리는 역시 돈인거같다는 생각이 들어요,, 리쥬란이나 리투오 한번 맞으시죠~
  • 혁신적인계피F1767344660635
    민감하고 건조할 땐 이것저것 바르기보다 장벽 케어에 집중하는 게 최고더라고요.