눈 시림 없이 로션처럼 가볍게 스며드는 수분 에센스 제형의 자외선 차단제를 선택하시면 메이크업 밀림 없이 사계절 내내 편안하게 사용하실 수 있습니다.
Si consiglia una protezione solare che idrati la pelle senza irritare gli occhi.
Ho sentito dire nella community beauty che la protezione solare è essenziale tutto l'anno, quindi ho provato molti prodotti, ma non ho ancora trovato la protezione solare perfetta per la mia pelle. Quando la applico prima del trucco, la base continua a sfaldarsi e i miei occhi si irritano, quindi ho bisogno di una finitura morbida e idratata. Raccomandazioni per la protezione solare Lascio un commento perché vorrei riceverlo. Detesto la sensazione appiccicosa, quindi penso che sarebbe meglio se fosse un prodotto trasparente, che si assorbe facilmente come una lozione, ma che non lascia una patina bianca. Se hai la pelle sensibile, fammi sapere se c'è un prodotto che posso usare comodamente ogni giorno senza preoccuparti di problemi alla pelle. Raccomandazioni per la protezione solare C'è qualcuno che può aiutarmi a sistemarmi? Raccomandazioni per la protezione solare Apprezzerei molto se lasciassi molti commenti.