Consigli per la gestione delle condizioni della pelle per un viso che si trasforma durante il cambio di stagione

Negli ultimi giorni ho avuto molti sfoghi cutanei sul viso e sono diventata incredibilmente sensibile, il che è stressante, forse a causa delle polveri sottili e delle grandi escursioni termiche giornaliere. Ho cercato di mantenere un sano equilibrio tra acqua e sebo, pensando che sia particolarmente importante attenersi alle regole di base. Gestione delle condizioni della pelle Mi sto concentrando sul metodo. Il mio segreto è bere acqua tiepida più spesso del solito e applicare la fiala idratante più volte dopo aver lavato il viso per prevenire la secchezza. Mi assicuro anche di dormire a sufficienza e di prendermi cura della mia pelle in modo approfondito. Gestione delle condizioni della pelle Dopo averlo fatto, il rossore si è attenuato notevolmente e la pelle è diventata più morbida. Per chi è improvvisamente diventato sensibile, consiglio di concentrarsi sui prodotti di base, come ho fatto io. Gestione delle condizioni della pelle Spero che lo praticherai con costanza.

0
0
commento 1
  • 유능한수박R1767793365948
    저도 물 많이 마시려 노력하는데 습관화하기 쉽지 않더라구요! 관리 꿀팁 감사해요~