Un'essenza che continuo a usare per gestire i problemi della mia pelle.

Se hai la pelle a tendenza acneica, ti consiglio di provare questa essenza. Si chiama Estura Atobarrier 365 Hydro Essence e io la uso per gestire i miei problemi di pelle!

La texture non è acquosa, ma a metà tra una lozione e un tonico, quindi si assorbe facilmente all'applicazione e l'effetto idratante è piuttosto buono. Sono soddisfatta del fatto che non sia affatto pesante quando applicato a strati come routine di skincare serale, e che lasci la pelle idratata. Ecco perché è diventato un passaggio indispensabile per me ultimamente quando gestisco le condizioni della mia pelle.

Uso questa linea insieme al tonico e alla lozione, e ho decisamente la sensazione di avere meno imperfezioni quando li uso insieme. Penso che sia adatta sia alla pelle secca che a quella grassa e, poiché è delicata sulla pelle, dovrebbe funzionare bene su tutti i tipi di pelle. Penso che sia un'ottima scelta per chi cerca un'essenza quotidiana per gestire le proprie condizioni cutanee.

Soprattutto nei giorni in cui non ho voglia di seguire più step per la mia routine serale di skincare, applico semplicemente questo prodotto e un po' di lozione, e la sensazione è abbastanza idratante. È pratico. ㅎㅎ È un prodotto che uso regolarmente perché mi sembra che si prenda cura della mia pelle, fornendo al contempo un'idratazione di base. :)

0
0
commento 1
  • 열정적인라임L1767613633552
    가벼우면서도 확실한 보습감 덕분에 트러블 걱정 없이 매일 피부 컨디션을 끌어올리기 정말 좋은 제품이죠.