Ho trovato un tampone per completare la mia confezione di maschera lenitiva per la pelle haha

La mia pelle tende a sviluppare subito sfoghi cutanei quando uso qualsiasi dischetto, ma questo è un prodotto che ho comprato dopo aver visto una pubblicità. È un dischetto verde a base di Numbers 1 Cica, e lo uso quasi come una maschera lenitiva per la pelle.

Il foglio è sottile, quindi aderisce bene alla pelle, e si può usare dividendolo in due. Tuttavia, ritengo che sia più efficace usare un solo foglio intero, quindi tendo ad applicarlo subito. Quando mi asciugo i capelli al mattino, lo applico sulle guance, e aiuta a ridurre il calore del phon, quindi ultimamente lo uso quasi come una maschera lenitiva per la pelle. ㅎㅎ

Soprattutto nei giorni in cui la mia pelle è arrossata, apprezzo la sensazione di sollievo che provo quando lo applico. Ciò che apprezzo di più di questo dischetto è che può essere usato come maschera lenitiva. Inoltre, non irrita se usato come tonico, quindi è ottimo per l'uso quotidiano~!~!!

Non potevo usare il famoso prodotto a base di madecassoside perché mi irritava, ma questo non mi provoca quella sensazione, quindi lo sto usando con molta soddisfazione. Penso che sia una buona opzione per chi cerca una maschera semplice e lenitiva per la pelle.

0
0
commento 3
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    시트가 얇아서 피부에 착 밀착되면 성분이 더 피부에 잘 흡수될 것 같아요. 저도 드라이할때 얼굴에 패드 붙이고 하거나 마스크팩 붙이고 하는데 그렇게 하면 확실히 화장도 잘 먹죠:)
  • 원대한거북이D1768467628610
    얇아서 밀착력도 좋고 드라이기 열감 차단용으로 쓰기엔 그만한 패드가 없죠.
  • 원대한거북이D1768467628610
    성분이 순해서 그런지 열감 내리고 붉은 기 진정시키는 데는 이 패드가 진짜 최고더라고요.