Ho trovato un tonico fantastico da usare per gestire i problemi della pelle!

Questo è il tonico Round Lab Dokdo! È un tonico così famoso che credo che tutti ne abbiano sentito parlare almeno una volta. Ahah. Ho usato questo prodotto così costantemente che non ricordo nemmeno quante volte l'ho ricomprato. Ultimamente, ho prestato più attenzione alle condizioni della mia pelle, quindi ho comprato altri due flaconi grandi e li sto usando di nuovo, e come previsto, è davvero buono!

Innanzitutto, non è quasi irritante, quindi posso usarlo senza preoccupazioni anche sulle pelli sensibili, e penso che sia perfetto come tonico di base per gestire le condizioni della mia pelle. Lo uso spesso al mattino perché aiuta il trucco a stendersi in modo uniforme dopo aver lavato il viso e levigato la grana della pelle, oppure semplicemente applicando un leggero strato di tonico prima di truccarmi.

A volte ci imbevo un dischetto di cotone e lo uso come tonico. Lo trovo delicato e piacevole. Quindi lo uso come parte integrante della mia routine di cura della pelle!

Se dovessi evidenziare un aspetto negativo, direi che la formula è davvero leggera come l'acqua, quindi a prima vista si potrebbe pensare che sia troppo liquida, lol. D'altra parte, però, non irrita molto gli occhi, quindi la uso senza problemi. Penso che sia adatta a chi cerca un tonico delicato o un tonico da usare per gestire le condizioni della pelle.

0
0
commento 2
  • 유능한수박R1767793365948
    독도 클렌저는 써봤는데 토너도 궁금해요!! 역시 국민템은 이유있나봐요~
  • 귀여운튤립O1763128766671
    올리브영 스테디셀러죠! 저도 써본적 있는데 가성비도 좋아서 토너팩으로 쓰기 부담 없더라고요ㅎㅎ