저도 n통째 쓰는 제품이에요!! 갠적으로 겨울엔 저걸로도 부족하더라구요 ㅠㅠ 보습이 더 필요한 겨울 ㅠㅜ
In questi giorni mi sono presa cura della mia pelle con questo siero.
Ultimamente la mia pelle è diventata un po' secca e il trucco tende a screpolarsi, quindi ho provato diversi prodotti per gestire la mia condizione cutanea. Poi ho provato il siero all'acido ialuronico a basso peso molecolare Torridon Dive-In e l'ho usato di nuovo, ed è davvero buono.
È da un po' che non lo uso, e più lo uso, più la mia pelle si sente a suo agio, quindi è un prodotto che riutilizzo sempre quando devo gestire la mia pelle! La consistenza è leggera, quasi come l'acqua, e quando lo applico dopo aver levigato la grana della pelle con il tonico e averlo applicato a strati, la pelle risulta idratata.
In particolare, quando applico questo siero dopo aver lavato il viso la sera e finisco con la lozione, ho la sensazione che aiuti a combattere la secchezza interna, quindi è diventato un elemento naturale della mia routine di cura della pelle. Essendo delicato, non ho molti problemi di pelle, quindi non mi sento appesantita dall'usarlo quotidianamente.
Personalmente, ho provato altri sieri all'acido ialuronico, ma questo è più idratante! Quindi, se state cercando un siero per gestire le condizioni della vostra pelle, penso che valga la pena provarlo.