건조한 사무실 히터 바람에 지친 피부를 매일 밤 마스크팩 한 장으로 정성껏 달래주시는 게 진정한 가성비 최고의 관리법이네요.
Recensione Daily Mask Pack: una confezione al giorno
Perché lavoro in un posto asciutto
Dopo il lavoro, la mia pelle sembra sul punto di lacerarsi. Non importa quanto ne spruzzi, dura solo un attimo, quindi la mia strategia di sopravvivenza è quella di attenermi a una routine quotidiana di maschere dopo il lavoro.
È molto più efficace applicare quotidianamente una maschera economica piuttosto che usare occasionalmente una maschera costosa. Faccio scorta della linea idratante Mediheal e applico una maschera quotidiana subito dopo aver lavato il viso.
Questo è il mio unico periodo di guarigione e di rianimazione cardiopolmonare per la pelle.
Il foglio è sottile e aderisce bene alle curve del viso, quindi il tasso di assorbimento dell'essenza è sorprendente. Per chi come me è esposto al vento diretto del riscaldamento o dell'aria condizionata,
Se hai la pelle secca sia all'interno che all'esterno, inizia oggi stesso a usare una maschera quotidiana.
Ti garantisco che applicare una maschera in tessuto ogni giorno ti aiuterà a rafforzare la barriera cutanea molto più che spendere centinaia di migliaia di won in cosmetici!