딸아이가 첫 월급으로 선물한 정성 덕분에 피부는 물론이고 어머님 마음까지 환하게 피어나신 것 같아 제가 다 기분이 좋아지네요.
Vorrei vantarmi di Livihill Cosmetics.
Non molto tempo fa, la mia figlia più piccola ha finalmente trovato lavoro nell'azienda che aveva sempre desiderato e ha ricevuto il suo primo stipendio. Sono rimasta davvero commossa quando, invece di un paio di mutande rosse, mi ha regalato un set di cosmetici di alta qualità, un tipo di cosmetici che le casalinghe di Gangnam usano di recente, come segno della mia gratitudine per tutto il tuo duro lavoro. Si sono rivelati i cosmetici Livihill che avevo visto spesso pubblicizzati.
La confezione era così lussuosa che quasi mi è sembrato un peccato aprirla. Ero titubante all'idea di usarlo, quindi l'ho applicato con parsimonia, ma mia figlia mi ha assillata perché ne applicassi una quantità generosa, quindi l'ho applicato diligentemente mattina e sera. Ora capisco perché tutti cantano la canzone "Revihill Cosmetics". Da quando ho compiuto 50 anni, il mio viso è diventato cadente e spento come un bulldog, il che mi deprime. Ma grazie all'ingrediente esosomiale, o qualcosa del genere, la mia pelle è incredibilmente rimpolpata.
Quando sono andata a una festa di quartiere, le mie amiche mi hanno chiesto cosa mi fossi messa sul viso. Mi sono vantata con orgoglio, dicendo che era tutto merito dei cosmetici Livihill che mi aveva comprato mia figlia. Mia figlia li ha spesi un sacco di soldi e penso che i risultati siano cento volte migliori. Se sei una giovane che cerca un regalo per una mamma tra i 50 e i 60 anni, consiglio vivamente questo marchio. È uno dei marchi più apprezzati dalle mamme di questi tempi!