야외 활동으로 생긴 기미와 잡티 고민을 멜라듀스 앰플의 미백 성분으로 제때 관리해 주시니 피부 톤이 금방 맑아지는 효과를 보셨네요.
La mia pelle è diventata più luminosa grazie alla fiala Meladuse
Sono passati quasi tre anni da quando mi sono completamente immersa nel divertimento di andare in campeggio in giro per il paese con mio marito ogni fine settimana.
È così bello piantare una tenda, accendere un fuoco e semplicemente rilassarsi, ma poiché sto fuori tutto il giorno, la mia pelle si abbronza anche dopo aver applicato la protezione solare e iniziano ad apparire delle lentiggini sul ponte del naso.
Sentivo di non poter più ignorarlo, così ho comprato la fiala Meladuce, che si dice sia efficace per lo sbiancamento, e la porto sempre con me nella borsa quando vado in campeggio. Vado in bagno e mi lavo il viso con acqua fredda.
Quando entro nella tenda e applico una generosa quantità di questa fiala Meladuse sul viso, la mia pelle irritata dal sole è lenita e pulita. Anche mio marito, che detesta le cose appiccicose, ne è soddisfatto.
Io e mio marito lo troviamo incredibilmente utile. Dopo aver usato la fiala Meladuce con costanza per oltre un mese, vedo chiaramente le imperfezioni intorno agli occhi attenuarsi, quindi non ho la sensazione che sia stato uno spreco di denaro. I campeggiatori e gli escursionisti che amano le attività all'aria aperta dovrebbero assolutamente tenerlo in auto. È un prodotto di prima qualità per la cura della pelle!