Ero stressata per la caduta dei capelli, quindi ho optato per Pantodil Hair Ampoule.

Penso di essere stato molto stressato perché, mentre mi preparavo per l'esame di ammissione alla pubblica amministrazione, scrivevo curriculum e facevo test della personalità giorno e notte.

Ogni volta che facevo la doccia e mi asciugavo i capelli, iniziavano a cadere a ciocche e, prima che me ne rendessi conto, la mia corona sembrava completamente nuda. Il mio ultimo colloquio è il mese prossimo.

Ero così nevrotica che temevo che gli intervistatori mi guardassero solo il cuoio capelluto, nella sala colloqui così illuminata. Disperata, ho cercato nei bar specializzati in prodotti per la perdita dei capelli e ho trovato Pantodil Hair Ampoule, che ho ordinato rapidamente e applicato sul cuoio capelluto ogni sera.

Lo massaggio come se lo stessi versando. All'inizio non mi aspettavo molto, ma non appena ha toccato il mio cuoio capelluto,

Mentre la sensazione di incredibile freschezza si diffonde e la febbre scende, sento come se il mio cervello si stesse schiarendo. Sorprendentemente, dopo aver usato la fiala per capelli Pantodil per due settimane, il numero di capelli che cadevano sul cuscino è notevolmente diminuito, e ho tirato un sospiro di sollievo. Si asciuga rapidamente senza essere appiccicoso, quindi posso applicarlo al mattino e modellare i capelli con la pomata per interviste senza che diventino appiccicosi.

Questo è ciò che più ammiro di questa fiala per capelli Pantodil. Se, come me, soffrite di caduta circolare o di diradamento dei capelli sulla sommità della testa in giovane età, come nel 2030, a causa di stress estremo, non trascuratela. Proteggete le radici dei vostri capelli finché sono ancora vitali e guadagnerete. Andiamo tutti a sistemarci i capelli!

0
0
commento 3
  • 원대한거북이D1768467628610
    판토딜 헤어 앰플로 두피 열을 잘 관리하신 덕분에 면접 전 소중한 머리카락을 지켜내셨네요.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    판토딜 쿨링감이 두피 열 내리는 데 최고죠, 면접 대박 나시고 득모하세요!
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    바르는 약중에 미녹시딜이라는 전문약품이 있던데 그런 효능이 있는걸까요. 앰플이라고 하니 예방차원에서 미리 써볼까 고민이네요