Consigli segreti per mantenere la pelle in buone condizioni
La cosa più importante quando si fa un provino fotografico è la consistenza della pelle, quindi ci presto attenzione regolarmente, ma il giorno prima di un'audizione particolarmente importante, metto in pratica i miei segreti speciali per la gestione delle condizioni della pelle.
Sono il tipo di persona a cui vengono facilmente i brufoli quando sono stressata, quindi il primo passo nella mia routine di cura della pelle è eliminare tutti i cibi piccanti il giorno prima e bere solo tisane calde per disintossicare il corpo. Poi, la sera, faccio un bagno parziale per sudare e aprire i pori. Poi, verso la fiala su tutto il viso, poi la copro con un impacco modellante in gomma per bloccare completamente l'aria e permettere al prodotto di essere assorbito in profondità. Questo è il mio segreto per la cura della pelle di cui vado orgogliosa.
Se fai questo e dormi profondamente, il tuo viso sarà luminoso il mattino dopo, così tanto che persino i truccatori si complimenteranno per la tua condizione della pelle. Se ti senti disperata perché la tua pelle si sta rigirando prima di un'audizione o di un incontro importante, non forzarla e non applicare farmaci aggressivi. Concentrati invece sulla promozione della circolazione e sull'idratazione della pelle. Più impegno ci metti, più sicurezza avrai davanti alla telecamera!