Consiglio la migliore protezione solare della mia vita.

La prima impressione è quella che conta, quindi presto attenzione a tutto, dallo stirare le camicie all'indossare il profumo. Ma d'estate, detesto il fatto che il mio viso diventi lucido e gocciolante quando sudo dopo aver applicato la protezione solare, quindi vado in giro a viso scoperto, e il mio viso invecchia molto.

Ho contattato una dipendente di Olive Young e le ho chiesto di darmi un solo prodotto che si assorbesse come una vera crema e non lasciasse tracce, così ho acquistato la crema solare Dr. G Moisture. È davvero fantastica, quindi sono qui per consigliare una protezione solare ai membri della mia comunità.

Non mentirò, è come se mi stessi lavando il viso e applicando una crema corpo, e scorre facilmente, lasciando la pelle opaca e morbida in 3 secondi. Per chi come me vuole lavarsi il viso subito dopo aver applicato qualcosa di appiccicoso, sono sicura che questa sia la protezione solare perfetta. I miei soci in affari mi chiedono spesso se il mio viso appare luminoso ultimamente, ma credo che sia tutto merito di una buona protezione UV. Se cercate una protezione solare davvero pulita e senza aloni bianchi, non esitate e scegliete la linea idratante blu di Dr. G. Come venditrice, la consiglio vivamente!

0
0
commento 1
  • 빛나는오렌지Z1772583957643
    닥터지 톤업 라인만 써봤는데 수분 라인 좋은가보네요!! 한번 봐볼게요 ㅎㅎ 감사해요