Ho capito l'importanza di usare la protezione solare quotidianamente.

Ultimamente, la cosa più importante che mi preme nella cura della pelle è la protezione solare quotidiana. Pensavo che la protezione solare fosse necessaria solo d'estate, ma da quando ho scoperto che i raggi UV ci colpiscono tutto l'anno, sono diventata una fanatica della protezione solare quotidiana.

Ciò che apprezzo di più sono la spalmabilità e l'aderenza, e la protezione solare quotidiana che uso ultimamente si stende in modo più leggero di quanto mi aspettassi, rendendola un ottimo ultimo step della mia routine mattutina di cura della pelle. Si assorbe naturalmente senza creare grumi, anche se applicata sotto il trucco, il che la rende comoda per prepararsi al lavoro.

Sono particolarmente soddisfatta del fatto che il mio incarnato appaia meno spento di prima, soprattutto da quando uso regolarmente la protezione solare quotidiana. All'inizio mi sembrava un fastidio, ma ora ho sviluppato l'abitudine naturale di applicare la protezione solare quotidiana dopo aver lavato il viso. Credo di iniziare a capire perché la protezione UV sia una parte fondamentale della cura della pelle.

0
0
commento 1
  • 유능한수박B1771931600748
    자외선차단 엄청 중요하죠^^ 저도 자기전 빼고는 무조건 챙겨바르네요 바뻐서 화장은 못해도 선크림은 무조건이네요^^