꾸준함이 정말 중요한것 같아요. 하다가 3일도 못가서 그만하면 뭘 하든 효과 없고, 아주 작은거라도 꾸준히 하면 효과있고 ㅎㅎ
Una recensione di una routine di cura della pelle che enfatizza la costanza.
Ultimamente, il problema della mia pelle che più mi preoccupa sono le lentiggini, quindi ho creato la mia routine personale per la gestione delle lentiggini e la seguo con costanza. All'inizio pensavo ci dovesse essere un metodo speciale, ma dopo averlo provato, ho capito che attenersi a una routine di base per la gestione delle lentiggini è la cosa più importante.
La mia routine per la cura delle lentiggini è più semplice di quanto si possa pensare. Al mattino, dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di crema idratante e applico abbondantemente la protezione solare. Poiché la luce del sole può peggiorare le lentiggini, indosso sempre la protezione solare quando esco. La sera, dopo aver lavato il viso, uso un prodotto sbiancante, facendo attenzione a non irritare la pelle. Anche questo fa parte della mia routine per la cura delle lentiggini.
Sebbene sia vero che i cambiamenti radicali non si verificano in pochi giorni, seguendo con costanza questa routine di cura della pelle ho notato che il mio incarnato si è gradualmente schiarito. Più di ogni altra cosa, credo che il cambiamento più grande sia stato sviluppare l'abitudine di prendermi cura della mia pelle. Ho intenzione di continuare a seguire la mia routine di cura della pelle.