La confezione giornaliera di maschere è Livihill!!

Ultimamente uso la maschera Liviheal Exosome Mask Pack tutti i giorni, ed è davvero la maschera quotidiana perfetta. Nei giorni in cui sento la pelle secca o irritata, la uso sempre come parte della mia routine serale. Il foglio è morbido e gli ingredienti degli esosomi sembrano penetrare in profondità nella pelle. Dopo soli 15 minuti, la mia pelle è idratata e liscia la mattina dopo, rendendo facile prepararmi per il lavoro. È particolarmente indicata per le mattine frenetiche perché è una semplice maschera quotidiana che mi aiuta a sentirmi in forma. Poiché lenisce e idrata allo stesso tempo, posso iniziare la giornata senza preoccuparmi delle eruzioni cutanee. Il profumo è delicato e si assorbe senza appiccicare, quindi posso usarla tutti i giorni senza stancarmi. Anche con la mia pelle sensibile, funziona bene senza irritare, quindi sono la prima a consigliarla alle amiche che cercano una maschera quotidiana. Mentre altre maschere sono un po' fastidiose da usare, questa ha uniformato il mio tono della pelle con un uso costante. È diventata la mia maschera quotidiana preferita, affidabile quanto i suoi ingredienti testati dai dermatologi. È il prodotto perfetto per la cura della pelle nelle giornate più impegnative!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    유능한수박D1771931460748
    저도 지금 마스크팩 한장 붙이고 정독중인데~ 피부톤이 정돈된다니 리비힐 확 땡기네요~ 저도 사용해봐야겠어요 좋은제품 공유 감사합니다