Ora che ho 30 anni, la mia pelle non è più quella di una volta. Come vi prendete cura della vostra pelle?

Ciao! Sento decisamente la primavera nell'aria, ma la mia pelle è ancora in letargo e si sta comportando male. ㅠㅠ

Quando avevo vent'anni, anche se bevevo un po' o restavo sveglia tutta la notte, mi bastava lavarmi la faccia, applicare una maschera e sentirmi subito rinfrescata. Ma ora che ho superato i trentacinque anni, mi rendo conto che dormire a sufficienza non basta. Ogni mattina, quando mi guardo allo specchio, mi sento frustrata dalla noia che vedo.

Forse a causa del cambio di stagione, la mia pelle è diventata sempre più secca e meno elastica, quindi ho prestato maggiore attenzione alle sue condizioni. In passato, acquistavo solo cosmetici di marca, ma ora sto cercando di trovare una routine adatta a me, esaminando attentamente ogni ingrediente.

Tra lavoro e faccende domestiche, sono così impegnata che non ho tempo di andare spesso dal parrucchiere, quindi cerco di gestire la mia pelle principalmente con prodotti per la cura della pelle a casa. Ho provato a bere due litri d'acqua e a usare una maschera in tessuto ogni giorno, ma è più difficile di quanto pensassi mantenerla con costanza. Ho sicuramente notato una differenza nell'aspetto del trucco dopo alcuni giorni di attenta manutenzione.

Hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle in condizioni meteorologiche come questa?

Se avete consigli su fiale, collagene commestibile o dispositivi economici per la cura della pelle a casa, condivideteli con noi! L'invecchiamento è passeggero, quindi lavoriamo insieme per mantenere una pelle impeccabile. :)

0
0
commento 0