Prova una routine di cura della pelle che ti aiuti ad avere un trucco impeccabile prima del lavoro.

Se il giorno prima non mi sentivo bene o avevo difficoltà a dormire, mi svegliavo ogni mattina con il trucco che non funzionava e mi sentivo ansiosa e preoccupata.

Penso che le cose stiano iniziando a migliorare un po' dopo aver cambiato la mia routine di cura della pelle. Non è niente di speciale. È una routine semplice in cui inizio con un tonico idratante, poi concludo con un siero leggero e delicato e una crema idratante.

Penso che il punto sia darsi abbastanza tempo per assimilarlo, piuttosto che aumentare troppo i passaggi.

Sta a ciascuno di noi aumentare il tempo a disposizione per assorbirlo durante le ore più frenetiche del mattino.

L'ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle è applicare una protezione solare leggera. Questo mantiene la mia pelle morbida e idratata per tutto il giorno.

Penso che il segreto per mantenere la pelle sana sia apportare piccoli cambiamenti alla propria routine di cura della pelle quando cambiano le stagioni.

Perché i metodi di cura della pelle in estate e in inverno non possono essere gli stessi.

0
0
commento 1
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    맞아요, 기초는 무겁게 바르는 것보다 충분히 흡수시키는 게 제일 중요하더라고요.