Ho una domanda sui prodotti di bellezza consigliati per la cura della casa.

Non ho tempo di andare dal dermatologo per il trattamento e i miei appuntamenti sono pieni, quindi chiedo disperatamente se ci sono consigli su prodotti per la cura della pelle da uomo che possano aiutarmi a trasformare rapidamente la mia pelle a casa!

Per prima cosa, sono andata da Olive Young e ho comprato un impacco per il naso e un rasoio per le sopracciglia, ma se avete qualche consiglio su un impacco magico o un prodotto per la cura della casa che renda la pelle più luminosa e restringa i pori dilatati, fatemi sapere la marca e il nome del prodotto.

Ho visto su YouTube che prodotti come impacchi galvanici e modellanti possono rendere la pelle incredibilmente bella in poco tempo. Più prodotti per la cura della pelle a casa sono convenienti e che anche gli uomini possono usare facilmente da soli, meglio è. Sono andata al centro commerciale e ho scelto un set completo di vestiti, ma ho paura che il mio viso apparirà spento e disomogeneo.

Domani uscirò dal lavoro e andrò a fare shopping, quindi ti sarei davvero grata se potessi condividere con me i tuoi consigli di bellezza e i prodotti consigliati. Vorrei tanto che questo appuntamento al buio fosse un successo, così potrò cenare con la mia ragazza questo Natale! Per favore, aiutami!

0
0
commento 0