Pacchetto di maschera lenitiva per trasfusione di emergenza della pelle ㅠㅠ

Ieri era venerdì sera, quindi sono andata in una discoteca a Hongdae con le mie amiche, ho ballato tutta la notte, mi sono ubriacata e sono tornata a casa alle 5 del mattino. Ero così stanca che non mi sono quasi tolta le lenti a contatto e sono crollata con il trucco completo. Quando mi sono svegliata alle 14:00 e mi sono guardata allo specchio, la mia faccia era un completo disastro.

Il fondotinta e la cipria che ostruiva i pori si erano mescolati al sudore, lasciandomi tre brufoli rossi e pustolosi sul mento. La zona intorno al naso era in preda a una frenesia di cellule morte. Li ho rapidamente eliminati tutti con un olio detergente, ma la mia pelle era già arrossata e irritata, così ho tirato fuori una maschera lenitiva che avevo conservato nel congelatore e le ho dato una spinta d'emergenza.

Questa è la mia maschera lenitiva di emergenza per la pelle, che contiene molto olio di foglie di tea tree. Quando applico la maschera fredda sul viso, la sensazione di bruciore sulla pelle diminuisce e sento di poter respirare un po' meglio.

Sapete come quando bevete e la vostra barriera cutanea è completamente danneggiata, fare cose come lo scrub rovina davvero la carnagione? In quei momenti, non dovreste fare altro che applicare una maschera idratante, rinfrescante e lenitiva e prendervi un po' di tempo per riflettere. Ho appena tolto la maschera e il rossore si è attenuato, quindi per fortuna ho evitato di sembrare un mostro. Stasera berrò due litri d'acqua, applicherò una maschera per dormire abbondante e dormirò dodici ore buone. Tutti, non importa quanto siate ubriachi, struccatevi sempre prima di andare a letto. Singhiozzo...

0
0
commento 1
  • 뛰어난하마F1767492350229
    정성 가득한 후기 잘 읽었습니다! 안 그래도 요즘 피부 컨디션이 바닥이라 고민이었는데, 올려주신 루틴대로 오늘부터 당장 관리 시작해봐야겠어요.