Raccomandazione per la protezione solare giornaliera

Sono una guardiana molto energica di tre Golden Retriever che vivono in un appartamento. Essendo tutti cani di grossa taglia, non posso uscire tutti insieme, quindi devo portarli a spasso tre volte al giorno. Ma dopo aver camminato sotto il sole cocente mattina, mezzogiorno e sera, ho braccia, gambe e nuca completamente abbronzate. Detesto la seccatura di truccarmi continuamente, quindi cercavo una protezione solare quotidiana per il corpo da poter usare in movimento. Mi sono imbattuta in questo prodotto di Illiyoon, ed è assolutamente fantastico.

È così comodo che puoi semplicemente appoggiarlo sulla scarpiera vicino alla porta d'ingresso e applicarlo come una lozione dal viso alle zampe prima di mettere il guinzaglio. Il vantaggio di questa protezione solare quotidiana è che non è appiccicosa, quindi il pelo del tuo cane non si attaccherà.

Anche la capacità è enorme, quindi l'ho applicata generosamente su tutto il corpo e anche quando sono uscita, è durata a lungo. Se ci sono mamme e papà di cani che, come me, sono bloccati nell'inferno delle passeggiate con i cani e hanno un tempo di esposizione ai raggi UV limitato, consiglio di tenere questa protezione solare giornaliera in corridoio in modo da poterla applicare in 3 secondi prima di uscire e proteggere la salute della propria pelle. Dopotutto, la mia pelle è preziosa tanto quanto la salute dei miei cani!

0
0
commento 0