Qualcuno ha provato la linea base di Livihill Cosmetics? Consigliatemela!
In questi giorni, su Instagram e nella comunità Cosmetici Livihill Ho visto spesso questi prodotti, quindi sono curiosa e vorrei fare una domanda. Ho la pelle sensibile, quindi sono sempre preoccupata di cambiare prodotto cosmetico. Sono interessata perché contengono ingredienti delicati e sono persino consigliati dai dermatologi. Sono curiosa di sentire il parere di chi li ha effettivamente provati.
In particolare, la mia barriera cutanea è un po' compromessa in questo momento, quindi sto cercando un prodotto con funzioni decisamente rigeneranti e idratanti. Cosmetici Livihill Potresti consigliarmi il prodotto migliore per la pelle secca tra quelli della linea? Se dovessi acquistarne solo uno, la fiala o la crema, di quale saresti più soddisfatta?
Non è una pubblicità, ma un prodotto reale realizzato con i miei soldi Cosmetici Livihill Ho bisogno di consigli sinceri da chi l'ha provato. Se avete visto risultati, condivideteli nei commenti. Questa volta, vorrei trovare un prodotto cosmetico che possa continuare a usare!