Ho difficoltà a controllare la mia dieta... Puoi consigliarmi un frullato dietetico davvero delizioso?

È così difficile gestire la mia dieta mentre lavoro, quindi questa volta sto cercando di sostituire un pasto con qualcosa di leggero. Tuttavia, i prodotti che ho comprato in passato erano troppo di pesce o avevano un sapore artificiale forte, quindi ho finito per buttarli via. Quindi, questa volta, sto cercando qualcosa che possa mangiare con costanza senza problemi. Consigli per i frullati dietetici Vorrei riceverne un po'.

Innanzitutto, poiché ho il palato di uno studente delle elementari, non è troppo insipido e ha un buon sapore se mescolato con latte o latte di soia. Consigli per i frullati dietetici È davvero disperato. Vorrei mantenere un certo livello di sazietà. Ci sono prodotti che hai provato come sostituti della colazione o della cena e che hai trovato davvero buoni?

Ormai sono stanco di articoli pubblicitari, quindi cerco opinioni sincere da persone che l'hanno effettivamente acquistato con i propri soldi. Consigli per i frullati dietetici Sono curioso di leggere le recensioni. Sarebbe ancora meglio se avesse ingredienti di qualità e un prezzo ragionevole. Lasciate qualche informazione nei commenti!

0
0
commento 1
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    사람마다 취향이 달라서 추천하기가 어렵네요.. 저는 향이강한걸로 먹었는데 문제는 맛있어서 살이 안빠짐..