Ho iniziato a notare improvvisamente delle lentiggini quando avevo 30 anni. Condividerò con voi la mia routine per gestirle!

Ciao, sorelle! Vi siete guardate tutte allo specchio oggi? ㅠㅠ

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono davvero stressata a causa delle macchie scure intorno agli occhi. Quando avevo vent'anni, mi bastava applicare la protezione solare, ma ora che ne ho trent'anni, ho la sensazione che tutti i danni accumulati dai raggi UV stiano esplodendo tutti in una volta. So che non posso permettere che continui così, quindi ho creato la mia routine di gestione delle macchie scure e la sto mettendo in pratica.

Innanzitutto, le cose a cui presto più attenzione sono le fiale di vitamina C e la protezione solare. Mi impegno molto per mantenere la mia pelle in buone condizioni, applicando diligentemente prodotti con ingredienti sbiancanti mattina e sera. Cerco in particolare di riapplicare la protezione solare ogni due o tre ore quando esco, e trovo che questo aiuti a prevenire che le macchie scure diventino più scure del previsto.

E prendo sul serio l'idratazione della mia pelle, non solo applicandola in superficie, ma cercando anche di creare una sensazione di luminosità e luminosità dall'interno. Poiché la pelle secca tende a rendere più evidenti le macchie scure, bevo molta acqua e uso frequentemente impacchi idratanti per mantenere la pelle in buone condizioni generali. L'idratazione extra illumina decisamente il mio incarnato!

Infine, il detto "il sonno è la migliore medicina" è davvero vero ora che ho 30 anni. Anche solo mettere via lo smartphone e cercare di dormire bene prima delle 23:00 fa la differenza su come mi sento quando mi sveglio la mattina. Credo che queste piccole routine per la cura della pelle, sommate tra loro, diventino la chiave per mantenerla sana.

Conosci qualche segreto efficace, come una gomma per lentiggini o un trattamento laser? A volte può sembrare complicato cercare di gestire le lentiggini da sole, quindi condividi la tua routine nei commenti! Otteniamo insieme una pelle pulita e luminosa. :)

0
0
commento 1
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    피부과가 답인거 같아요. 가장 즉시성이 좋은거같습니다.