La mia routine di cura della pelle per lenire la pelle stanca

Domani è già domenica e il sabato sera mi rende sempre triste. Oggi è stata una giornata divertente, ho fatto delle gite e ho incontrato gente, Per quanto riguarda la gestione delle condizioni della pelle che sono peggiorate durante il cambio di stagione, è anche un giorno in cui la pelle ha avuto parecchie difficoltà. Quindi sono appena uscita dalla doccia e lo sto facendo molto più approfonditamente del solito. Routine di cura della pelle Me ne occupai e mi sedetti.

In realtà, nei giorni feriali ero così stanca che mi limitavo a truccarmi e ad andare a letto. Dai tamponi tonici alle fiale, almeno nelle notti del fine settimana Stratificazione con cura, anche fino alla crema Routine di cura della pelle Cerco di mantenerlo. Oggi, in particolare, la mia pelle era molto secca, quindi ho applicato tre volte prodotti che la idratavano. Si può sicuramente notare una leggera luminosità sul suo viso, un tempo spento. Penso che questi piccoli processi si uniscano per formare la forza di base della pelle che può durare per tutta la settimana successiva.

Cosa fate stasera? Routine di cura della pelle Stai terminando la giornata con ? Poiché il meteo è così imprevedibile, penso che sia davvero importante scegliere una confezione adatta al proprio tipo di pelle, anche se si tratta solo di una maschera in tessuto. Ho aggiunto una generosa quantità di sacco a pelo nell'ultimo passaggio, Domani mattina ti sveglierai con una pelle molto più liscia di oggi, vero? Spero che tutti voi trascorriate un rilassante riposo il sabato sera, La mia guarigione Routine di cura della pelle Spero che con questo riuscirai a creare una pelle color miele. Buona notte!

0
0
commento 2
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    혹시 민감성 피부가 써도 따갑거나 붉어지는 건 없었나요? 제가 워낙 유리 피부라 성분에 예민해서요. ㅠㅠ
  • 발랄한자두W1767348875966
    피부 타입이 저랑 너무 비슷하셔서 더 집중해서 읽게 됐어요! 지복합성은 진짜 유수분 밸런스 맞추는 게 제일 일인 것 같아요.
  • Questo commento è stato eliminato.