부쩍 모공이 도드라져 보여서 고민이었는데, 모공 쫀쫀해지는 팁 정말 유용하네요.
Un siero lenitivo essenziale per gestire le condizioni della pelle
Sto usando il siero in capsule Abib Teka!!
Questo è il siero che uso di più ultimamente quando devo gestire la mia pelle. Ogni volta che sento che sta per spuntare un'eruzione cutanea o un rossore, lo uso, quindi è praticamente un must.
Quando la mia pelle è pruriginosa e soggetta a sfoghi cutanei, applico questo siero due o tre volte a strati. Il giorno dopo, la mia pelle è visibilmente più calma. All'inizio pensavo fosse solo un altro siero delicato, ma continuando a usarlo, mi sono resa conto che era di grande aiuto nella gestione delle mie condizioni cutanee.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui ha lenito i rossori quando l'ho applicato sul viso, soprattutto quando era secco e arrossato dal vento del riscaldamento. Ho la pelle piuttosto sensibile, quindi spesso mi vengono brufoli quando provo nuovi prodotti, ma questo siero mi piace ancora di più perché posso usarlo senza preoccupazioni.
Ultimamente, uso questo siero come parte della mia routine di bellezza, applicando il tonico dopo aver lavato il viso per uniformare l'incarnato. Se avete la pelle sensibile o avete bisogno di un trattamento lenitivo, vi consiglio di provarlo!