글투가 너무 친절하셔서 끝까지 정독했어요. 덕분에 피부 고민 해결에 큰 도움 됐습니다. 앞으로도 유익한 뷰티 팁 많이 올려주세요!
Una fiala idratante che uso regolarmente per gestire le condizioni della mia pelle.
La fiala idratante che uso con costanza dall'anno scorso è la Wellage Real Hyaluronic Blue Ampoule. Ho provato molti prodotti all'acido ialuronico, ma ricordo di essere rimasta un po' sorpresa all'inizio perché questa ha una consistenza davvero liquida e acquosa. ㅋㅋㅋㅋ😅
Wellage Real Hyaluronic Blue Ampoule ha una formula leggera e fluida, quindi è meglio applicarla rapidamente. Di solito la applico 2-3 strati prima di truccarmi. Quando la uso in questo modo, la mia pelle è idratata e il trucco si stende molto meglio!
È stato particolarmente utile per gestire la pelle secca. In inverno, a volte mi sentivo un po' secca dopo averlo applicato una volta, quindi l'ho applicato due volte. In questo modo, sembrava che aderisse saldamente alla mia pelle, il che è stato piacevole.
Utilizzo la Wellage Real Hyaluronic Blue Ampoule regolarmente sotto il trucco da oltre un anno. È una fiala idratante che posso usare quotidianamente senza problemi. La consiglio a chiunque cerchi una fiala che contrasti la secchezza e mantenga la pelle in buone condizioni.
Tuttavia, dato che il prezzo non è proprio economico, di solito ne faccio scorta quando è in saldo. Tuttavia, è un prodotto che continuo a ricomprare perché mi dà una buona sensazione.