์ ๊ทธ๋๋ ์์ฆ ์ผ๊ตด ๋ผ์ธ์ด ๋ฌด๋์ง๋ ๊ฒ ๊ฐ์์ ํฉ ์์๋ณด๊ณ ์์๋๋ฐ, ์ด ๊ธ ๋ณด๋๊น ํ์ ์ด ์๊ธฐ๋ค์.
Consiglio vivamente questa maschera lenitiva per la pelle๐๐๐
Sapevi che esistono anche maschere in bustina oltre ai dischetti di carota?!
La maschera che uso piรน spesso ultimamente per prendermi cura della mia pelle รจ la Skinfood Carrot Mask Sheet!!!
All'inizio pensavo di usarlo con moderazione, ma l'effetto calmante รจ stato migliore di quanto mi aspettassi, quindi ho finito per usarlo con costanza!
Dopo aver lavato il viso, applico una maschera in tessuto alla carota Skinfood e la lascio riposare per un po'. Ho la sensazione che il viso si stia raffreddando, quindi la uso spesso, soprattutto quando ho la pelle arrossata. Anche se la lascio agire per circa cinque minuti prima di truccarmi, la pelle risulta piรน fresca e il trucco si stende molto meglio.
Quando ho bisogno di prendermi cura della mia pelle o quando sento che sta per comparire un'eruzione cutanea, uso semplicemente la maschera Skinfood Carrot Mask Sheet come impacco. Rende la mia pelle molto piรน confortevole, quindi la uso spesso come maschera lenitiva.
Ho provato diverse maschere in busta, ma personalmente, la Skinfood Carrot Mask Sheet funziona bene per me, quindi continuo a usarla. Penso che sia un'ottima scelta per chi cerca una maschera in busta leggera per lenire o mantenere la pelle in buone condizioni.