다 비슷해요.. 나랑 맞는걸 찾아야해요. 작은 용량으로.. 식사대용으로는 저는 무리였습니다.
Cerco consigli su frullati dietetici. Mi chiedo se siano davvero efficaci per la perdita di peso e l'integrazione alimentare.
Al giorno d'oggi ci sono così tanti frullati dietetici. Credo che una volta ce ne fossero solo pochi marchi, ma ora ci sono così tanti gusti e prodotti sostitutivi del pasto che sembra che ci sia un'infinità di scelta. Ma non ne ho mai provato uno, quindi sinceramente faccio fatica a decidere. ㅜㅜㅜ
Quando leggo le raccomandazioni sui frullati dietetici, spesso leggo affermazioni del tipo: "mantengono un senso di sazietà più a lungo, forniscono supporto nutrizionale e aiutano a gestire il peso". Sono curioso di vedere se funzionano davvero. Vorrei anche sapere se i cambiamenti si verificano in un breve periodo di tempo o se ci vogliono diversi mesi di uso costante per vedere risultati evidenti.
Sono particolarmente curioso di sapere se effettivamente ti sentirai meno affamato mangiandolo invece di un pasto completo. Sembra anche importante assicurarsi che contenga abbastanza nutrienti essenziali come proteine e vitamine. Temo che sarà inutile se ti farà solo sentire più sazio.
Ci sono frullati dietetici che hai provato e che consiglieresti? Consigliali in base al gusto, al senso di sazietà e agli effetti duraturi. Sarebbe incredibilmente utile se potessi condividere recensioni oneste, non solo pubblicità!