도움이 되는 것 같은데 결국 운동도 하고 식이도 같이 해야 현실적으로 도움이 되는것 같어요,.
Sono curioso di sapere se gli integratori alimentari aiutano davvero a perdere peso e a mantenere la salute.
Ho sentito molto parlare di come gli integratori alimentari possano aiutare a perdere peso e a migliorare la salute, ma non li ho mai provati personalmente. Le recensioni affermano che l'uso regolare può aiutare a gestire il peso, a reintegrare le energie e a ridurre il grasso corporeo, ma ero curioso di vedere se gli integratori alimentari avessero effettivamente effetti visibili.
Sono particolarmente curioso di conoscere gli ingredienti degli integratori alimentari, non solo quelli prescritti dagli ospedali, ma anche quelli acquistati in farmacia o online. Vorrei sentire opinioni sincere sull'efficacia di questi prodotti nella perdita di grasso corporeo o se si tratta semplicemente di integratori. Se qualcuno li ha effettivamente provati, vi prego di condividere la vostra esperienza, per sapere se vi hanno dato un senso di sazietà o se hanno soppresso l'appetito, se devono essere abbinati all'attività fisica per essere efficaci e se i prodotti in farmacia e online sono affidabili. Temo di sprecare soldi, quindi mi piacerebbe sentire il vostro feedback sincero!