Ultimamente, mi preoccupano le macchie scure che mi compaiono intorno agli occhi ogni volta che mi guardo allo specchio. Mia moglie continua a dirmi una cosa... È una seccatura prendermene cura, ma se non lo faccio, sembro più vecchio, quindi lo faccio solo quel tanto che basta per vincere la mia pigrizia. Routine di gestione delle lentiggini Introduzione. In realtà, non serve niente di grandioso, basta attenersi alle basi.
Innanzitutto, al mattino, prima di uscire, applicate bene la protezione solare. Routine di gestione delle lentiggini Metà del successo sta nella prevenzione. Dopotutto, la prevenzione è la politica migliore. Se la protezione solare è troppo fastidiosa, basta applicarla con uno stick solare, una soluzione molto popolare oggigiorno. La sera, dopo aver lavato il viso, il segreto è applicare una generosa quantità di essenza funzionale o crema con ingredienti sbiancanti al posto della solita lozione. Routine di gestione delle lentiggini Certo, è fastidioso, ma lo faccio comunque.
Se prendi l'abitudine di applicare il prodotto solo 10 secondi prima di andare a letto, la tua pelle si rigenererà durante il sonno e le imperfezioni si attenueranno. Una volta che ti sarai abituata a questo processo, applicare l'impacco che ti regala tua moglie una volta a settimana sarà sufficiente per ottenere ottimi risultati. Routine di gestione delle lentiggini Questo è tutto. Anche se lo fai con costanza, senza spendere molto, la tua impressione sarà molto più positiva.